911 Turbo Modelli
Ai nostri ingegneri piace definirla la vettura sportiva perfetta. Estremamente sportiva ma allo stesso tempo comoda e assolutamente adatta all’uso quotidiano. Anche i modelli 911 Turbo continuano a percorrere questa strada.
Forme di carrozzeria
911 Turbo S
A versione Coupé della 911 incorpora il DNA Porsche allo stato puro: il cofano piatto e allungato, il parabrezza inclinato e la linea del tetto che scende dolcemente verso il posteriore contraddistinguevano già le prime 911.
911 Turbo S Cabriolet
I modelli 911 Turbo Cabriolet uniscono la classica silhouette della 911 Turbo con la possibilità di godere dell'inconfondibile suono del motore turbo ancora più intensamente con il tetto aperto. Sono dotati di un tetto in tessuto completamente automatico. Ha uno schermo posteriore fisso in vetro e tre elementi in magnesio integrati che rendono il tetto molto robusto e tuttavia particolarmente leggero. Il tetto si apre o si chiude in circa 12 secondi - fino a una velocità di 50 km/h - con la possibilità di azionare il meccanismo a distanza.
Performance.
I modelli 911 Turbo sono caratterizzati da prestazioni incredibili combinate con una dinamica di guida mozzafiato. Anche se il layout di base del motore non è cambiato, ogni dettaglio è stato ottimizzato, perfezionato e raffinato.
Interno.
La precisione analogica con la funzionalità digitale. Gli interni della 911 combinano vecchi punti di forza con nuove possibilità per una vettura sportiva strettamente verso il guidatore.
Comfort.
Atleta di potenza. Icona del design. Eroe di tutti i giorni. La 911 Turbo combina la potenza di un'auto sportiva con un grande comfort interno e le ultime tecnologie per facilitare la tua vita quotidiana.
Highlights
Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB).
I dischi freno in ceramica forati a croce di PCCB hanno un diametro di 420 mm all'anteriore e 390 mm al posteriore: per una performance di frenata ancora maggiore. Sono circa il 50% più leggeri dei dischi freno in ghisa di design e dimensioni simili. Il risultato: una riduzione delle masse non sospese e quindi una migliore tenuta di strada e un maggiore comfort, soprattutto su strade sconnesse, oltre a una maggiore agilità e un ulteriore miglioramento della maneggevolezza.
Porsche Active Aerodynamics.
Non si può evitare il vento. Ma lo si può dirigere. Il sistema aerodinamico, migliorato rispetto alla generazione precedente, rende i modelli 911 Turbo ancora più flessibili dal punto di vista aerodinamico in ogni situazione. Il PAA assicura prestazioni ottimali, oltre a vantaggi in termini di consumo di carburante e di emissioni di CO₂.
Porsche Connect.
Porsche Connect connette il guidatore alla vettura e quest’ultima al mondo esterno. Amplia le funzioni digitali esistenti del modello Panamera. Consente di raggiungere le proprie destinazioni preferite nel miglior modo possibile, sincronizzare i contatti o gli indirizzi personali e gestire il calendario direttamente nel PCM. Porsche Connect è il copilota intelligente per la vita quotidiana e garantisce un’esperienza di guida unica a bordo della vettura, prima, durante e dopo il viaggio.
Burmester® High-End Surround Sound-System.
In collaborazione con Burmester®, una delle più importanti aziende tedesche produttrici di sistemi audio di alto livello, abbiamo creato il Burmester® High-End Surround Sound-System, disponibile come optional. Il risultato: prestazioni audio ai massimi livelli, adattate individualmente alla tua 911 Turbo mediante numerose misurazioni e test audio.