


L'anima ha molti aspetti. È variabile e cambia costantemente. Quando si guarda la Porsche Taycan, si rivela con un sorriso che esprime una gioia totale. O dalla voglia di libertà al volante della nuova Taycan Cross Turismo che tiene duro, anche lontano dalla vita quotidiana.



Galleria

Per la Taycan, anche le destinazioni più lontane sono a portata di mano. La Performance Battery Plus fornisce alla Taycan GTS un'autonomia WLTP fino a 504 chilometri. Riducendo la necessità di fermarsi e ricaricare, permette di coprire lunghe distanze senza sforzo.
L'anima Porsche è sinonimo di potenza, sotto tutti i punti di vista. La Taycan lo dimostra anche durante la ricarica: la sua architettura da 800 volt garantisce infatti una potenza di riarica fino a 270 kW. Nella Taycan Turbo, ad esempio, si traduce in un'autonomia (WLTP) di circa 100 km in 5 minuti in condizioni ottimali. In tal modo la vettura sarà sempre pronta a realizzare il sogno più grande del suo guidatore: viaggiare.


L'interazione dei componenti di trasmissione si traduce in cifre di prestazioni impressionanti, sia dal punto di vista tecnico che emotivo: quando si attiva l'overboost fino a 560kW (761 PS) con il Launch Control, entrambi i motori accelerano la Taycan Turbo S da ferma a 100km/h in 2,8 secondi. Permettendoti di sperimentare una performance da fermo alla pari con quella di una supersportiva come la 918 Spyder - che può essere prodotta ripetutamente: sono possibili accelerazioni consecutive, fino a una velocità di 260km/h.
Sali a bordo, allaccia le cinture e prova il brivido Porsche: le nuove Taycan GTS e Taycan GTS Sport Turismo incarnano le prestazioni elettriche Porsche allo stato puro. La potenza in overboost di 440 kW (598 CV) durante la partenza con Launch Control, la trazione specifica della GTS, che offre maggiore agilità, e il carattere deciso del Porsche Electric Sport Sound, anch'esso tipico di questa vettura, aumentano ancora di più la fame insaziabile di curve. Gli interni tipici dei modelli GTS con le cuciture decorative in rosso carminio o gesso su richiesta mettono in risalto la sua sportività.























