In linea di massima, la garanzia Porsche Approved copre un periodo di almeno 12 mesi. Ma naturalmente le nostre garanzie si possono prolungare. A condizione che la vostra Porsche abbia meno di 14 anni e abbia percorso meno di 200 000 km. Di conseguenza, garantiamo una Porsche fino al suo 15° «anno di vita». Se la vostra Porsche ha meno di 12 anni, come opzione potete anche selezionare una durata di 36 mesi. Anche se non avete acquistato il vostro veicolo con una garanzia Porsche o se la garanzia è già scaduta, potrete comunque acquistarne una dopo un controllo tecnico e visivo e la preparazione in base agli standard Porsche Approved presso il nostro Centro Porsche Winterthur. Il vostro consulente Porsche addetto all’assistenza sarà lieto di informarvi dei singoli passi da seguire.
Cosa vi garantiamo:
- Validità in tutto il mondo
- Si richiede presso qualsiasi centro Porsche
- Periodo di validità da 12 a 36 mesi
- Copertura di tutti i componenti
- Nessuna partecipazione ai costi da parte del cliente
- Copertura totale dei costi di manodopera e materiali fino al valore attuale della vettura
- Chilometraggio illimitato durante il periodo di validità
- Copertura per una vettura Porsche fino a 15 anni di vita
- Solo ricambi originali Porsche
- Veloce gestione della pratica
- Garanzia rinnovabile e trasferibile in caso di vendita a privato o nell’ambito dell’organizzazione commerciale Porsche
La nostra ampia gamma di servizi e la copertura offerta dalla garanzia hanno come principale obiettivo la vostra completa soddisfazione. Proprio per questa ragione, per noi è importante precisare cosa non copre la Garanzia per l’Usato Porsche Approved e indicarne i motivi. Quando una Porsche invecchia, si possono verificare dei cambiamenti estetici e acustici su alcuni componenti, che comunque non ne compromettono la funzionalità (ad esempio segni sulla pelle). Inoltre, determinati componenti della vettura sono soggetti a normale invecchiamento ed usura. Per questo motivo è opportuno sottoporre la vostra vettura ad intervalli regolari di manutenzione e cura. Le alterazioni estetiche ed acustiche della vettura, l’invecchiamento e l’usura non sono considerati difetti e, pertanto, sono esclusi dalla garanzia.
Parti soggette a usura e invecchiamento:
- Spazzole tergicristallo
- Pneumatici
- Pastiglie, dischi dei freni
- Ammortizzatori
- Spingidisco e disco frizione
- Cinghia dei servizi inclusi galoppini e rullo tenditore
- Candele
- Batterie
- Serbatoio d’espansione PDCC
- Refrigerante
- Tutte le lampade (escluse lampade allo xeno e a LED)
- Tutti i filtri, liquidi, oli e lubrificanti