718
718Roadster a motore centrale con 2 posti fatto per lo sport.
Trazione posteriore
Benzina
Sedili 2
Piacere sportivo.
718
I modelli 718 sono costruiti per una vita all’insegna del piacere sportivo. Sono vetture sportive con motore centrale che uniscono lo spirito sportivo della leggendaria Porsche 718 alla vettura sportiva del futuro, trasferendolo sulle strade di tutto il mondo. Con un obiettivo: cancellare la routine dalla quotidianità.
Forme di carrozzeria
Preciso, ma non banale.Bordi sportivi e contorni formali ben definiti
Modelli
S
Motore 2,5 litri turbo contrapposto orizzontalmente che produce 257kW (350 PS) e 420Nm.
T
Motore 2.0 litri turbo contrapposto orizzontalmente che produce 220kW (300 PS) e 380Nm.
GTS
Motore a sei cilindri aspirato da 4,0 litri con 294kW (400 PS) e 420Nm. Con Porsche Doppelkupplung (PDK): 430Nm.
concetto di motore centrale
Performance.
Cosa rende i modelli 718 così speciali? La performance, il comportamento in marcia, il design, la grande disponibilità di spazio con 2 vani bagagli. E, soprattutto, un concetto di motore centrale che rende tutto ciò possibile.
Interno.
Maneggevolezza intuitiva, ergonomia orientata alle prestazioni, un design pulito. Anche l'interno dei modelli 718 è completamente orientato alle prestazioni sportive.
Design chiaro
Ammortizzatori adattivi per un maggiore comfort
Comfort.
Ammortizzatori adattivi per un maggiore comfort quotidiano. Inoltre, numerosi vani portaoggetti e spazio adeguato per la zona delle gambe e 2 vani bagagli con buona capacità di carico.
Highlights
Altamente dinamicoFari principali a LED incluso Porsche Dynamic Light System Plus ( PDLS Plus).Porsche Connect connette il guidatore alla vettura e quest’ultima al mondo esternoBOSE® Surround Sound System