718 GT4
718 GT4L'auto sportiva perfetta per chi ama spingere i limiti.
Trazione posteriore
Benzina
Sedili 2
La vettura sportiva perfetta
718 Cayman GT4
La 718 Cayman GT4 è la vettura sportiva perfetta per tutti coloro che amano viaggiare al limite. Per tutti coloro che non si domandano «Perché?», quanto piuttosto «Perché no?» Per tutti coloro che prendono sul serio il divertimento e, a una poltrona in pelle, preferiscono di gran lunga un sedile sportivo.
Motore orizzontale contrapposto
Performance.
Motore orizzontale contrapposto, naturalmente aspirato, posizionato centralmente. Cilindrata di 4,0 litri. Sei cilindri. 309kW (420 CV). Sembra pazzesco. Lo è.

Il motore a sei cilindri orizzontalmente contrapposti, completamente rinnovato, ha l'iniezione diretta del carburante (DFI), la lubrificazione a carter secco integrata e il controllo adattivo dei cilindri. Inoltre, un collettore di aspirazione variabile con valvole di risonanza commutabili fornisce al motore una ventilazione ottimale. Sembra tecnico e un po' secco, ma in realtà è l'esatto contrario.
 
Interno.
Ha un bell'aspetto. Si sente bene. Purismo sportivo aerodinamico, consueta ergonomia Porsche di alto livello. Tutto perfetto. Tutto in realtà abbastanza razionale. Finché il motore non parte e ti fa rizzare i peli sulle braccia.
Tutto perfetto
Quando il vento non ti rallenta. Ma anzi ti apre la strada.
Design e aerodinamica.
Nessun lieve soffio d'aria. Nessuna brezza leggera. I segni mostrano che si sta preparando una tempesta. Uno sguardo alla 718 Cayman GT4 è sufficiente per capire: la resistenza dell'aria non è un problema.
Highlights
Motore aspirato ad alta velocità a sei cilindri da 4,0 litri.Pacchetto Clubsport.Pacchetto Chrono con predisposizione per lap trigger.Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB).