

Con la Panamera abbiamo percorso la nostra strada con la massima coerenza, rimanendo sempre fedeli alle nostre radici. Abbiamo trasmesso il tipico DNA Porsche nel segmento delle berline. E con la Panamera stiamo continuando in questa direzione.



Galleria

Non importa se si occupa il posto di guida o il sedile passeggero anteriore o posteriore, viaggiare in una Porsche dovrebbe trasmettere sensazioni sportive e di comfort.
Tipico di Porsche: la sofisticata ergonomia da auto sportiva con la console centrale ascendente, il cruscotto piatto e il contagiri analogico al centro del quadro strumenti. La nuova generazione di volante, in combinazione con il concetto di controllo Porsche Advanced Cockpit, offre un rapido accesso alle funzioni più importanti.


Al posto di guida, tutto è incentrato su di te e sulle tue prossime destinazioni. E su come raggiungerle con il massimo della sportività. La zona posteriore, invece, si caratterizza per l’atmosfera rilassata, grazie al significativo spazio a disposizione della famiglia, di amici o colleghi. A seguire un grande vano bagagli sotto l’ampio portellone posteriore apribile. Gli schienali posteriori ribaltabili consentono anche il trasporto di oggetti di grandi dimensioni. Inconsueto per una vettura sportiva, tipico per una Panamera.















